| |
| High School Musical 3: Senior Year è un film musicale del 2008 diretto da Kenny Ortega, sequel del film del 2007 High School Musical 2. Il film uscirà nel circuito cinematografico statunitense il 24 ottobre.[1] In Italia, in un primo momento fu annunciato che il film sarebbe uscito il 7 novembre 2008[2], poi l'uscita (stando a Disney Channel Extra) è stata anticipata al 31 ottobre 2008.[2] Trama [modifica] Il trailer ufficiale è uscito il 15 luglio 2008 anche in italiano ed è visualizzabile su MSN, sul sito di Disney Channel, Buena Vista International Italia e su YouTube. Il film tratterà le vicende che chiuderanno la carriera liceale di Troy (Zac Efron), Gabriella (Vanessa Hudgens), Sharpay (Ashley Tisdale), Ryan Evans (Lucas Grabeel), Chad Danforth (Corbin Bleu), Taylor McKessie (Monique Coleman) e degli altri personaggi[3]. Durante le preparazione della festa di fine anno, prepareranno uno spettacolo musicale, il quale parlerà delle loro esperienze e del loro futuro. Troy e Gabriella discuteranno sul loro futuro in scuole lontane. [3] Fonte: Wikipedia =) Consider me destroyed I Don't how to act 'cause I lost my HeadI must be paranoid I never thought it would come to this I'm paranoid , yeah i Love JB we Love Winnie the poohCITAZIONE "Mi emoziona anche solo leggere una parola che inizia con la J di Juventus"
"Non mi sveglierò mai da questo sogno, perchè è vero, è tutto vero: sono Campione del Mondo, gioco in B con la Mia squadra, con il Mio 10 sulla schiena"
Alessandro Del Piero, una Leggenda infinita...
CITAZIONE CLUBS  |
| | |