| |
| Quando Zac interpretò Cameron Bale nella serie Summerland, era ancora un ragazzino. Ma si fece conoscere per la sua bravura nella recitazione. Ecco quello che sono riuscita a prendere su di lui riguardo Summerland: Cameron Bale è nato a Playa Linda, 1991. Cameron è il migliore amico di Nikki Westerly. In seguito, nella seconda stagione, diventerà il fidanzato della ragazzina. Nell'episodio Di nuovo a casa ("Safe House") della seconda stagione, Cameron afferma che suo padre Kyle lo maltratta e gli ha perfino rotto il lettore MP3 ma il ragazzo non vuole che Nikki lo dica a nessuno. In seguito, Nikki però si confida con Ava e decide così di parlare con Kyle dei suoi problemi con l'alcol. Fonte: Wikipedia  Consider me destroyed I Don't how to act 'cause I lost my HeadI must be paranoid I never thought it would come to this I'm paranoid , yeah i Love JB we Love Winnie the poohCITAZIONE "Mi emoziona anche solo leggere una parola che inizia con la J di Juventus"
"Non mi sveglierò mai da questo sogno, perchè è vero, è tutto vero: sono Campione del Mondo, gioco in B con la Mia squadra, con il Mio 10 sulla schiena"
Alessandro Del Piero, una Leggenda infinita...
CITAZIONE CLUBS  |
| | |